Mesa Boogie Switch-Track Buffered & Dual Isolated ABY Switcher

SKU: AC.ABY

Mesa Boogie Switch-Track Buffered & Dual Isolated ABY Switcher
Mesa Boogie Switch-Track Buffered & Dual Isolated ABY Switcher
€ 369.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Il Mesa Boogie Switch-Track ABY combina la piu richieste e utili funzionalità che si possono trovare in compatto pedale di Switching.

Perfetto per chi vuole utilizzare più amplificatori in contemporanea o alternativa questo pedale, realizzato con compomentistica di massimo livello, è dotato di Buffer per prevenire le perdite di segnale e di due Output isolati per un suono perfetto e per fornire alla catena del suono un segnale bilanciato o normale in grado di reggere senza perdite alle grandi distanze.

Oltre a fornire i collegamenti basilari e le funzionalità di mantenimento della qualità timbrica lo Switch-Track è progettato per eliminare tutti quei ronzii e rumori di fondo che si creano quando si collegano più amplificatori.

Degna di menzione, la presenza di un Phase Switch che permette di invertire la fase ottenendo dai due amplificatori quel suono pieno e corposo che ci aspetterebbe ma non sempre si riesce ad ottenere.

Infine tutte queste funzionalità sono richiamabili e programmabili con un controller MIDI esterno.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 90 prodotti, dei quali 29 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Mesa Boogie Switch-Track Buffered & Dual Isolated ABY Switcher Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL