Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal

SKU: FP.TEQ

Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal
Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal
Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal
Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal
€ 389.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Il Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal combina le potenzialità del leggendario equalizzatore grafico a 5 bande con la comodità di un pedale e l'utilità della funzione Boost mutuata dal modello Throttle Box.

Con il successo mondiale dell'overdrive Throttle Box Mesa Boogie ha immaginato una versione ancora più potente che includesse anche l'equalizzatore grafico a 5 bande. Con il controllo di equalizzazione on-board il pedale Throttle Box EQ permette di raggiungere qualsiasi scenario stilistico senza problemi, dal Blues al Metal più moderno.

Come il modello Throttle Box il Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal include due modalità, Hi e Low, controllate via footswitch. Troviamo anche livelli di output differenziati Hi Level / Lo Level che permettono di avere il volume di uscita desiderato per ciascuna modalità.

L'equalizzazione può essere assegnata a piacimento ad una o ad entrambe le modalità. Inoltre troviamo un controllo Mid Cut che permette di scavare il suono in semplicità senza dover agire sull'equalizzatore a 5 bande.

Infinte troviamo un Boost attivabile tramite uno switch dedicato e facile da raggiungere.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 90 prodotti, dei quali 29 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Mesa Boogie Throttle Box EQ Pedal Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL