Punti vendita chiusi 30/4 e 01/05.

MXR M251 FOD Drive

SKU: M251

MXR M251 FOD Drive
MXR M251 FOD Drive
MXR M251 FOD Drive
MXR M251 FOD Drive
€ 219.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di giovedì lo spediamo giovedì stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

L'MXR FOD Drive fornisce la potenza overdrive di due stack di amplificatori in un unico alloggiamento. Professionisti e chitarristi sempre alla ricerca del suono perfetto combinano amplificatori sul palco e in studio da anni, al fine di aprire nuove tavolozze timbriche da esplorare.

Grazie al team di ingegneri MXR, puoi ricreare quell'esperienza direttamente dalla tua pedaliera. Il team MXR ha messo le mani su due amplificatori per chitarra molto customizzati leggendari per marca e modello, si è goduto una beatitudine fragorosa e poi li ha separati per un'attenta analisi. Uno degli amplificatori è stato modificato per una saturazione High Gain "scoop", mentre l'altro è stato modificato per un Crunch midrange incisivo.

Ogni canale ha i propri controlli di Gain e Volume. Il controllo Blend consente quindi di impostare il Mix dei due segnali. Il controllo Tone imposta l'EQ per il segnale di uscita complessivo e mentre il selettore Scoop consente di scegliere tra squalizzazioni flat, Mid Scoop o Mid Boost.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
MXR M251 FOD Drive Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL