Punti vendita chiusi 30/4 e 01/05.

MXR M77 Custom Badass Modified O.D.

SKU: M77

MXR M77 Custom Badass Modified O.D.
€ 138.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di giovedì lo spediamo giovedì stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Un nuovo pedale MXR della linea Custom Badass. Il Modified Overdrive è caratterizzato da un classico circuito ovedrive migliorato in versatilità e qualità attraverso alcune modifiche.

Per incrementare la versatilità è stato aggiunto un controllo Cut/Boost da 100Hz che permette di ottenere attraverso l'equalizzazione un suono più definito perfetto per gli assoli oppure un suono aperto ideale per le parti ritmiche. Lo switch Bump inoltre permette di incrementare bassi e medi velocemente.

Il Custom Badass Modified O.D. colpisce per la naturalezza del suono: sembra veramente di essere collegati ad un amplificatore valvolare di livello. Un pedale perfetto sia da abbinare con pickup humbucker, sia con pickup single-coil.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
MXR M77 Custom Badass Modified O.D. Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL