Orange Terror Stamp

SKU: TERROR-STAMP

Orange Terror Stamp
Orange Terror Stamp
Orange Terror Stamp
Orange Terror Stamp
€ 189.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

L'Orange Terror Stamp è basato sugli amplificatori della serie Micro Dark, con alcuni piccole modifiche alla struttura del Gain, l'aggiunta di un'uscita CabSim e di un doppio controllo Volume selezionabili via footswitch.

Semplicità e timbro Orange fanno di questo pedale la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un amplificatore da pedaliera, da ascoltare in cuffia, collegare ad un mixer o da collegare ad un cabinet.

Al cuore di questo pedale troviamo un preamplificatore valvolare (ECC83 / 12AX7) ed un finale da 20W Solid State in classe AB.

Il vantaggio di questa soluzione è quello di avere un amplificatore estremamente dinamico, con puliti cristallini e definiti, nonchè distorti aggressivi e corposi, a tutti i volumi.

A completare ulteriormente il pedale troviamo un loop effetti con buffer, uscita da 8 / 16 Ohm ed uscita con emulazione 4x12 Speaker.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Cina
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Orange
Orange rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Orange. Abbiamo in catalogo 27 prodotti, dei quali 21 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Orange Terror Stamp Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL