RockBoard QUAD 4.2 - Gig Bag

SKU: RBO B 4.2 QUAD B

RockBoard QUAD 4.2 - Gig Bag
RockBoard QUAD 4.2 - Gig Bag
RockBoard QUAD 4.2 - Gig Bag
€ 159.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Le nuove pedalboard RockBoard® 2018 sono state completamente riprogettate al fine di ottenere un prodotto, leggero, resistente e versatile a livello di disposizione dei pedali.

Il suo design ingegnoso è basato su una lastra di alluminio forata: questo permette di avere una superficie piatta maggiore rispetto alle tradizionali pedalboard a "binario".

Inoltre questo design si adatta a diverse soluzioni di fissaggio, dal velcro, alle fascette, fino all'utilizzo delle basi RockBoard® Quick Mount (vendute separatamente).

L'inclinazione delle RockBoard® 2018 permette di accedere facilmente anche ai pedali posizionati dietro e lascia spazio sufficiente sotto la pedalboard stessa per installare un Power Supply, direttamente con il velcro o sfruttando l'accessorio di fissaggio RockBoard® The Tray (venduto separatamente).

Tutte le RockBoard® 2018 (eccetto il modello Duo 2.1) sono compatibili infine con i RockBoard® MOD Patchbays, pannelli aggiuntivi che permettono un cablaggi professionali e complessi, con estrema semplicità ed ordine.

Specifiche tecniche:

CostruzioneAlluminio rinforzato
DesignSlotted, inclinato
Slotcompatibile con RockBoard® Module Patchbays
Dimensioni610 x 326 mm
Peso2.02 kg

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
RockBoard QUAD 4.2 - Gig Bag Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL