RockBoard TRES 3.0 - Gig Bag

SKU: RBO B 3.0 TRES B

RockBoard TRES 3.0 - Gig Bag
RockBoard TRES 3.0 - Gig Bag
RockBoard TRES 3.0 - Gig Bag
RockBoard TRES 3.0 - Gig Bag
€ 105.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di domani lo spediamo domani stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Le nuove pedalboard RockBoard® sono state completamente riprogettate, seguendo i consigli di migliaia di chitarristi di tutto il mondo, al fine di ottenere un prodotto, leggero, resistente e versatile a livello di disposizione dei pedali.

Il suo design ingegnoso è basato su una lastra di alluminio piegata, non saldata: questo permette di avere una superficie di ancoraggio superiore, perfetta per fissare tutti i pedali desiderati.

Inoltre questo speciale design si adatta a diverse soluzioni di fissaggio, dal velcro, alle fascette, fino all'utilizzo delle basi RockBoard® Quick Mount (vendute separatamente).

L'inclinazione delle RockBoard® permette di accedere facilmente anche ai pedali posizionati dietro e lascia spazio sufficiente sotto la pedalboard stessa per installare un Power Supply, direttamente con il velcro o sfruttando l'accessorio di fissaggio RockBoard® The Tray (venduto separatamente).

Non dimenticare di navigare il nostro catalogo di accessori per i prodotti RockBoard Pedalboard, troverai numerose interessanti soluzioni per rendere la tua Pedalboard ancora più confortevole e perfromante!
  • Caratteristiche: Realizzato in alluminio laminato a freddo
  • Dimensioni: 460 mm x 275 mm
  • Peso: 720 g
  • Accessori: fornito di custodia

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
RockBoard TRES 3.0 - Gig Bag Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL