Samson C03U


Samson C03U
€ 134.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il C03U offre elevata qualità audio con funzionalità avanzate, in particolare i trasduttori a diagrammi polari multipli. Il C03U dispone inoltre di un duplice diaframma da 19 millimetri su supporti anti-vibrazione, con elementi al neodimio ad alta pressione sonora e diagramma polare omnidirezionale, supercardioide e bi-direzionale (figura di 8).

Ciascuno di questi modelli offre una risposta in frequenza uniforme e piatta, supportata da un filtro passa alto e da un pad per ridurre la sensibilità di ingresso di -10 dB. Acquisizione audio con risoluzione a 16 bit fino a una frequenza di campionamento di 48kHz. Il C03U è compatibile con qualsiasi Mac o PC USB, con la maggior parte dei programmi software DAW, compreso GarageBand. Il C03U viene fornito con il software di Cakewalk Sonar digital audio workstation LE.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL