Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set - NH

SKU: 11104-08-Nc Finitura: Nickel

Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set - NH
€ 333.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di martedì lo spediamo martedì stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Lo stesso prodotto in altre versioni

Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set - BK
Black
Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set - BN
Black Nickel
Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set - ZB
Zebra
Il Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set onorano il grande chitarrista Slash con il suo primo set di pickup signature. Il timbro di questi pickup sarà sicuramente familiare a tutti coloro che hanno ascoltato le registrazioni di Slash. Sebbene abbia dozzine di chitarre, dal 1986 Slash ha usato per la maggior parte delle registrazioni una sua particolare Les Paul. I pickup Alnico II Pro Slash sono stati progettati per dare anche alle chitarre che utilizza "live" esattamente il timbro di questa leggendaria chitarra.

Come lo standard APH-1 II Pro, utlizzato dal Slash per anni, questa nuova versione signature utilizza magneti Alnico II. Tuttavia, Seymour Duncan ha voluto apportare delle piccole modifiche al modello base, per renderlo ancora più vicino al pickup originale utilizzato da Slash in studio: l'output è stato leggermente incrementato rispetto all'APH1, il pickup è ad un solo conduttore e gli spacer sono in legno come nella produzione del 1986.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Seymour Duncan APH-2s Alnico II Pro Slash Set - NH Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL