I punti vendita resteranno aperti anche nei giorni 7 ed 8 Dicembre.

Seymour Duncan Little '59 Strat Set

SKU: 11208-22-W Finitura: White

Seymour Duncan Little '59 Strat Set
€ 289.00
include IVA
Disponibilità immediata

Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.

  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Il set di pickup Seymour Duncan Little '59 porta la tua chitarra a nuovi orizzonti. Un set frequentemente acquistato per dotare uno strumento nato con pickup single coil della potenza e della pienezza dei pickup humbucker, senza effettuare alcuna modifica invasiva.

In particolare il Little '59 da manico e posizione centrale, rispetto ai normali humbucker, è stato studiato per dare un'enfasi maggiore sulle frequenze alte, risultando quindi definito, bilanciato ed articolato.

Il Little '59 Bridge, invece, è dotato di un output medio e frequenze medie scavate, il che conferisce profondità e presenza.

Tutti sono infine dotati di 4 conduttori, caratteristiche che permette svariate soluzioni di wiring, tra splittaggi e serie/parallelo.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL