Seymour Duncan Mark Holcomb Alpha & Omega Set

SKU: 11102-63-B Finitura: Black

Seymour Duncan Mark Holcomb Alpha & Omega Set
€ 279.00
include IVA 22%
Disponibile su ordinazione in 3-4 giorni
Il prodotto non è disponibile nei nostri punti vendita ma è disponibile su ordinazione nei tempi indicati.

I virtuosi del progressive metal di Periphery sono noti per i loro ritmi tecnicamente complessi e per i loro suoni precisi. Per ottenere tale sonorità sono necessari humbucker passivi ad elevato output con la giusta quantità di output e articolazione sia da soli che lavorando in un mix "affollato". I pickup Alpha e Omega sono stati creati per soddisfare quel livello di precisione e versatilità.

In collaborazione con il chitarrista Mark Holcomb, il pickup al ponte Omega è stato creato per fornire sonorità percussive "distruttive", aggressività sulle frequenze medie e basse. È un pickup aggressivo ma dotato anche di molta chiarezza e apertura, che si adattano ad accordi sofisticati, linee melodiche complesse o assoli intensi.

Il pickup al manico invece, Alpha, è diverso dalla maggior parte dei modelli di manico tradizionali. È stato concepito per combinare le migliori qualità di un pickup al manico e al ponte, con un po' di quel suono grasso e vitreo ma anche un grandioso attacco.

I pickup humbucker passivi ad elevato output Mark Holcomb Signature Alpha e Omega sono realizzati a Santa Barbara, in California.
  • Tipologia: Passivo
  • Pickup manico - DC Ohms: 8.02K
  • Pickup ponte - DC Ohms: 12.96K
  • Wiring: 4 conduttori, Shielded

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL