Seymour Duncan SH-18n Whole Lotta

SKU: 11102-88-B Finitura: Black

Seymour Duncan SH-18n Whole Lotta
€ 122.00
include IVA 22%
Disponibilità immediata

Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.

  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Seymour Duncan in gioventù è vissuto a Londra e seguiva le giovani band dell'epoca realizzando per loro i pickup. Questo non sarebbe nulla di particolare, se non che Seymour Duncan ha realizzato i pickup per uno dei chitarristi che ha influenzato maggiormente il panorama chitarristico mondiale: Jimmy Page.

Questi pickup SH-18 Whole Lotta ripropongono gli originali pickup realizzati da Seymour per Jimmy: magneti Alnico 5, avoligmento plain enamel. A rendere unici questi pickup è il modo in cui spingono l'amplificatore, creando una naturale compressione ed aggiungendo sustain.

Gli abbinamenti consigliati sono ovviamente dei due Whole Lotta Humbucker, oppure un Whole Lotta al ponte con un Pearly Gates al manico. Il pickup è dotato di cavo a 4 conduttori. Versione per l'utilizzo al manico.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Seymour Duncan SH-18n Whole Lotta Video