Seymour Duncan SH-55 Seth Lover Humbucker Pickup Set - NH

SKU: 11108-20-Nc Finitura: Nickel

Seymour Duncan SH-55 Seth Lover Humbucker Pickup Set - NH
€ 324.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di domani lo spediamo domani stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Uno dei set di humbucker PAF più fedeli agli originali presenti sul mercato. Costruiti esattamente nel modo in cui Seth Lover immaginava il timbro dei pickup humbucker, morbidi e caldi, nonchè con le medesime specifiche tecniche e materiali.

I pickup humbucker di impostazione vintage Seth Lover sono la scelta ottimale per i chitarristi che desiderano un timbro vintage, articolato, definito, caldo e corposo: semplicemente autentico.

Questo set di pickup calibrati è realizzato a mano presso gli stabilimenti Seymour Duncan di Santa Barbara, CA, USA seguendo pedissequamente le specifiche tecniche degli originali humubcker progettati da Seth Lover ed addirittura utilizzando gli stessi macchinari un tempo presenti presso gli stabilimenti Gibson di Kalamazoo, MC, USA.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL