Shure Beta 57A


Shure Beta 57A
€ 156.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il Beta 87A di Shure è un microfono per voce palmare di prima qualità. Dotato di una capsula a condensatore supercardiode, ha una risposta in frequenza straordinariamente omogenea ed è in grado di gestire alti livelli di pressione sonora. È ideale per l’uso professionale come microfono per la voce principale o per i cori, da utilizzare sia sul palco, che per le registrazioni dal vivo o in studio.

Il Beta 87A è caratterizzato da una risposta progressivamente attenuata alle basse frequenze che compensa l'effetto di prossimità ed evita il suono rimbombante associato alle riprese a distanza ravvicinata La risposta in frequenza ottimizzata con una presenza incrementata mettono in risalto la gamma superiore delle medie frequenze e aiutano la voce a venire avanti nel mix. Lo schema polare supercardioide stretto offre il massimo isolamento dagli altri cantanti o dagli strumenti vicini, pur dando una variazione di tono fuori asse minima. Funziona con alimentazione phantom.
  • Tipo: Dinamico (bobina mobile)
  • Diagramma polare: Supercardioide
  • Risposta in frequenza: 50Hz – 16kHz
  • Griglia di forma compatta
  • Custodia in dotazione

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Shure
Shure rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Shure. Abbiamo in catalogo 6 prodotti, dei quali 1 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL