Taylor American Dream Series

Autore: Gianluca della Porta
Data pubblicazione: 18-07-2020
Taylor American Dream Series

La serie American Dream di Taylor riflette i principi di innovazione e intraprendenza che hanno caratterizzato il marchio fin dalla sua nascita, anche attraverso periodi difficili come quello che stiamo vivendo con il COVID 2019.

Con la serie American Dream Taylor introduce in catalogo le chitarre completamente in massello prodotte negli Stati Uniti più abordabili in termini di prezzo, senza però scendere a compromessi in termini di qualità.

Legni masselli
Chitarre realizzate con i migliori materiali a disposizione: legni masselli per una complessità ed una articolazione sonora eccezionale, ed una risonanza entusiasmante.

V-Class Bracing
Le chitarre della serie American Dream introducono la rivoluzionaria catenatura V-Class anche su fasce di prezzo inferiori a quella della 300 Series.

Produzione USA
Prodotte negli stabilimenti di El Cajon, California, le chitarre della serie American Dream assicurano il massimo della qualità Tayor.

Stile corpo Grand Pacific
Tutte le chitarre della serie American Dream sono caratterizzate dallo shape Grand Pacific, introdotto nel 2019: una Dreadnought Round Shoulder dalla grande risonanza e definizione.

Taylor AeroCase™
A completare questi eccezionali prodotti gli astucci semi-rigidi di nuova generazione AeroCase™, eccezionali dal punto di vista qualitativo, protettivo e di design.

Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità consulta il nostro catalogo nella sezione Taylor American Dream.