Vox AmPlug 2 Lead

SKU: AP2-LD

Vox AmPlug 2 Lead
€ 42.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Vox rinnova la serie di miniamplificatori a jack per cuffie, collegabili direttamente alla chitarra o al basso. Con Amplug 2 Vox aggiorna completamente la circuitazione analogica rendendo il suono più pulito e presente, molto simile ad un tube amp, aggiunge diverse funzionalità come la modalità tremolo, ed effetti di chorus e riverbero, rendendo ancora più particolare l’esperienza di suonare in cuffia ovunque si voglia.

Per quanto riguarda l'Amplug 2 "Lead" potrete godere di un classico Lead, con 9 effetti selezionabili, con Chorus, Delay e Reverb. Inserendo il miniamp alla chitarra è possibile ruotarlo, fino ad un massimo di 180°, e fissarlo in sei diverse posizioni e inoltre, grazie all'Aux in potrete collegare un dispositivo per esercitarvi.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Vox
Vox rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Vox. Abbiamo in catalogo 20 prodotti, dei quali 2 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL