Vox V860


Vox V860
Vox V860
Vox V860
Vox V860
€ 119.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il V860 rappresenta un nuovo standard per i pedali volume per chitarra, è una rivisitazione del classico design dei pedali Wah VOX. Il corpo del pedale è in alluminio anodizzato caratterizzato da una finitura sabbiata, resistente e elegante Il meccanismo utilizza ingranaggi con un elevato numero di denti, così da garantire un funzionamento regolare. Tutti i componenti sono cablati a mano per ridurre al minimo qualsiasi modifica del suono.

La qualità del suono è stata la considerazione più importante nella progettazione del V860. Includendo soltanto i jack essenziali di input, output e tuner out, è stato limitato il numero di circuiti. Inoltre nessun circuito è stato utilizzato per gli input e output interni. Tutti questi componenti sono stati cablati a mano. Questo minimizza l'influenza che il pedale volume avrà sul suono.

Un altro aspetto cruciale del pedale Volume è la durabilità. Il V860 utilizza un meccanismo a ingranaggi estremamente resistente per garantire un funzionamento senza problemi. Utilizzando ingranaggi con un elevato numero di denti è stata migliorata notevolmente l'affidabilità e raggiungo un funzionamento fluido. Il body in alluminio minimizza l'esposizione dei componenti interni verso l'esterno, e quindi maggiore protezione dalla polvere.

Grazie alla vite di regolazione del pedale è possibile modificare la resistenza della pedana in base alla proprie necessità.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Vox
Vox rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Vox. Abbiamo in catalogo 20 prodotti, dei quali 2 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL