Xvive Wireless Guitar System

SKU: U2-BK

Xvive Wireless Guitar System
€ 119.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il trasmettitore per chitarra e basso Xvive U2 è dotato di una tecnologia wireless digitale che offre un'incredibile qualità audio, con una configurazione molto semplice, ed una estrema affidabilità in qualsiasi palco o situazione musicale. E’ caratterizzato da una risposta in frequenza di 20Hz-20 kHz, con solo 6 ms di latenza, così da mantenere il tono dello strumento inalterato!

Questo sistema wireless funziona con una banda ISM a 2,4 GHz per trasmissioni super-cristalline e a garanzia dell'integrità del segnale sul palco, con una copertura di oltre 30 metri senza alcuna interruzione del segnale.

Le batterie agli ioni di litio contribuiscono sia a rendere il sistema wireless U2 ecologico, sia a mantenere la durata fino a 5 ore per ogni carica completa. Il telaio è realizzato in una robusta plastica ABS che resiste agli stress dei tour ed ai climi più rigidi. Questo wireless è il trasmettitore perfetto per qualsiasi pedaliera grazie al suo design semplice e compatto. Disponibile nei colori Black, Silver e Wood (quest’ultimo design appositamente studiato per gli strumenti acustici), l’U2 è il trasmettitore più venduto al mondo!

Muoviti con libertà sul palco, elimina inutili cavi e collegamenti, passa alla modalità wireless con il sistema Xvive U2!

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Xvive Wireless Guitar System Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL